Metodi di pagamento.
Su Farmona.it puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento!
Quando hai concluso lo shopping, segui la procedura guidata e completa l’acquisto in pochi istanti.
CARTA DI CREDITO, DI DEBITO E PREPAGATA , CONTO PAYPAL
American Express, MasterCard, Visa e Visa Electron
Il pagamento on-line mediante carta di credito (inclusa la carta
di credito prepagata) è garantito da una connessione protetta
dotata di un sistema di cifratura dati.
La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro. Nessuno potrà visualizzare informazioni riservate.
Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e
password e conferma il pagamento.
Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo oppure
utilizzare la tua carta di credito o carta prepagata.
In questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.
L’ammontare verrà addebitato nel momento effettivo della
spedizione.
In caso di rimborso merce, l’importo verrà riaccreditato sulla
stessa carta con cui hai effettuato l'acquisto o sul conto
corrente ad essa collegato, a seconda delle impostazioni della
tua banca.
BONIFICO BANCARIO
Se scegli la modalità di pagamento Bonifico Bancario, una volta concluso l'ordine ed inserito l'indirizzo di spedizione, clicca su invia ma non procedere con il pagamento PayPal, riceverai entro 24 ore, una e-mail di conferma con le nostre coordinate bancarie.
Dopo aver ricevuto la e-mail, riserviamo gli articoli per un
massimo di 10 giorni e una volta ricevuto il pagamento,
provvederemo alla spedizione.
Ci possono volere fino a 3 giorni lavorativi affinché il pagamento venga registrato nei nostri sistemi.
Per una corretta registrazione del pagamento, consigliamo di
inserire il numero d'ordine presente sulla e-mail nella causale del bonifico.
Intestatario: Bruno Serpieri
Banca: Mediolanum
IBAN: IT47O0306234210000000852388
CAUSALE: numero d'ordine.
Il tuo ordine sarà evaso da parte di Farmona al momento della
ricezione del bonifico bancario.