Quel che colpisce dei prodotti Farmona è la cura nel confezionamento e nell'etichettatura che oltre al PAO (Period after Opening) , alla temperatura di conservazione, allo smaltimento dopo l'uso, indica anche una data di scadenza.
C'è da osservare che la data di scadenza, per normativa europea non è obbligatoria per prodotti con termine a 5 anni, basterebbe indicare solo il numero di lotto. Infatti la maggioranza di quelli in commercio in profumeria, marche italiane, francesi, ecc. , non la indica.
Ma Farmona va oltre con una data a 3 anni, preferibilmente entro...... , certificando la maggior parte dei propri prodotti ISO9001 e ISO22716 (ISO - International Organization for Standardization)
Questo vuol dire che Farmona offre le più ampie garanzie al consumatore sia sulla bontà del prodotto che sull'efficacia.
Il Regolamento Europeo sui cosmetici, rivolto a tutti gli stati membri, prevede che alcune informazioni riportate in etichetta, come funzione, avvertenze e modalità d'uso, siano riportate nella lingua ufficiale del paese in cui il prodotto viene commercializzato.
Tutti i prodotti venduti attraverso questo sito Farmona.it sono etichettati in lingua italiana.
Il prezzo dei prodotti Farmona è molto inferiore a quello del mercato italiano riferito alla qualità. Ciò dipende dalla moneta in corso in Polonia, lo Sloty che vale 1/4 di euro. Considerando che il costo di produzione di un prdotto cosmetico si aggira intorno ad 1/5 del valore totale comprensivo anche della mano d'opera , tutto il resto è un costo pubblicitario, ne viene logico avere prodotti eccellenti ad un prezzo basso.
Avvalendosi della consulenza scientifica di medici esperti, MinusEv e Farmona hanno sviluppato protocolli avanzati di cosmesi funzionale sequenziale che consentono di ottenere il massimo effetto sinergico in termini di risultati curativi ed estetici, grazie all’applicazione in sequenza di prodotti con diversi principi attivi.